Marvelous Europe Limited è oggi entusiasta di annunciare l’edizione fisica Deluxe di STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town per Nintendo Switch. Disponibile presso rivenditori selezionati e in arrivo il 26 marzo 2021 per Nintendo Switch, questa Deluxe Edition fisica di STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town conterrà tutto ciò di cui i fan hanno bisogno per iniziare la loro nuova avventura in Olive Cittadina. Un’edizione standard fisica di STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town sarà disponibile anche presso rivenditori selezionati.
All’interno di questa edizione esclusiva europea, i fan riceveranno una copia fisica standard di STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town per Nintendo Switch, un taccuino A5 contenente 140 pagine piene di immagini colorate dei personaggi e spazio per documentare la tua avventura, dieci carte collezionabili che includono biografie dei personaggi e suggerimenti utili per i diversi candidati al matrimonio e un poster A3 con opere d’arte esclusive di Igusa Matsuyama. Tutti questi contenuti verranno confezionati all’interno di una scatola da collezione con la stessa grafica esclusiva utilizzata sul poster A3.

Contenuto della Deluxe Edition:
● STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town Nintendo Switch Game
● Taccuino A5 contenente 140 pagine
● 10 carte collezionabili con candidati al matrimonio
● Poster A3 con illustrazioni esclusive di Igusa Matsuyama
● Scatola da collezione con illustrazioni esclusive di Igusa Matsuyama
Chi preordina questa Deluxe Edition, o Standard Edition, in Europa riceverà anche un peluche Buffalo come bonus preordine. Questo peluche Buffalo sarà offerto a coloro che preordinano prima del lancio presso rivenditori selezionati e sarà disponibile solo fino a esaurimento scorte.
STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town verrà lanciato fisicamente e digitalmente il 26 marzo 2021 in Europa e Australia su Nintendo Switch e presenterà la localizzazione di testi in inglese, francese, tedesco e spagnolo.