LEGEND BOWL, ora disponibile, porta la gloria retrò del simulatore di football americano su console

LEGEND BOWL, l’ultima parola in giochi di football americano basati sulla simulazione molto dettagliati e completi, è ora disponibile su tutte le console: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e One e Nintendo Switch. Originariamente sviluppato da Javier Martinez, un veterano del team di sviluppo di EA Madden, l’impulso di LEGEND BOWL è venuto dalla sua crescente insoddisfazione per lo stato dei giochi Madden. Percependo una mancanza di miglioramenti, innovazione e stagnazione verso una priorità degli aspetti di microtransazione, Javier si è dimesso da EA per perseguire lo sviluppo di un gioco di calcio che pensava potesse avere profondità, complessità e rispetto per il tempo del giocatore.

Come tale, LEGEND BOWL offre alcuni degli elementi di simulazione più profondi visti all’interno del genere, ed è assolutamente pieno zeppo di funzionalità. Acclamato come il successore spirituale di Tecmo Bowl, l’attesissima release di LEGEND BOWL mescola sensibilità calcistiche sia retrò che moderne, rendendolo IL gioco da giocare per coloro che hanno bisogno di grattare il prurito per un gameplay di simulazione sportiva profondamente dettagliato.

Un nuovo trailer è stato creato e distribuito dal dipartimento multimediale creativo di Top Hat Studios, Inc., visibile sopra, al fine di evidenziare e celebrare il lancio di LEGEND BOWL su console oggi. Gli specchi di questo video saranno pubblicati da Nintendo, PlayStation e Xbox per tutto il giorno.

Con il lancio di LEGEND BOWL su tutte le piattaforme console, il produttore esecutivo di Top Hat Studios, Inc. Andy Andi Han ha rilasciato il seguente commento: “Legend Bowl è stato probabilmente uno dei giochi più impegnativi che abbiamo mai portato, adattato e ottimizzato per una versione console. Come simulatore con un’enorme quantità di complessità sotto il cofano e così tante diverse parti mobili, la quantità di lavoro necessaria è decisamente ingannevole per quello che sembra un gioco di pixel art 2D. Il nostro team ha fatto un lavoro incredibile non solo nel far funzionare il gioco, ma anche nel far funzionare bene, e alla fine di tutto, il progetto ha richiesto oltre 7 milioni di righe di codice, suddivise in 2 generazioni di console e 5 dispositivi diversi. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto: non esiste davvero un’esperienza di gioco di calcio approfondita come LEGEND BOWL, e ogni singolo grammo di sudore ne è valsa la pena”.

Gestione cookie