Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, il sequel dell’esclusiva Switch annunciata da Nintendo durante le varie manifestazioni all’E3 2019. Il titolo di punta si unisce ad altri titoli messi in bella mostra durante la kermesse di quest’anno.
IL TRAILER DEDICATO A: Legend of Zelda: Breath of the Wild Sequel
Nella Nintendo Treehouse: si sono succeduti gameplay live e segmenti di interviste progettati per dare ai fan uno sguardo più approfondito su vari giochi:
Pokémon Sword e Pokémon Shield : sviluppatori di GAME FREAK inc. ha spiegato come gli incontri selvaggi e casuali funzionano nel gioco. Hanno anche mostrato il sistema di combattimento in-game, Max Raid Battles e i dettagli della Wild Area. I giochi sono programmati per il lancio il 15 novembre.
Animal Crossing: New Horizons :Il direttore del gioco Aya Kyogoku e il produttore Hisashi Nogami hanno dato una prima occhiata al gameplay dal vivo e un’introduzione all’ambientazione dell’isola deserta. Hanno offerto dettagli sulle caratteristiche del gioco e sul nuovo sistema di crafting e hanno dimostrato la capacità dei giocatori che vivono sulla stessa isola di giocare insieme condividendo un controller Joy-Con. Il gioco verrà lanciato il 20 marzo 2020.
The Legend of Zelda: Link’s Awakening : Nintendo ha fornito ulteriori dettagli sul gioco, compreso il funzionamento dei Chamber Dungeon. Mentre i giocatori cancellano i dungeon nella storia principale, guadagnano stanze sotterranee (Chambers), risolvono enigmi posizionando le camere in schemi specifici e poi li completano avventurandosi in esse. Il gioco ha anche compatibilità amiibo – i giocatori possono toccare qualsiasi figura amiibo con una leggenda di Zeldapersonaggio della serie per sbloccare camere aggiuntive per i loro dungeon da camera, fino a un massimo di cinque diversi. Un nuovo amiibo di Link sblocca Shadow Link e gli permette di apparire in quasi tutte le segrete collocate in un Dungeon da camera. Dopo aver sconfitto Shadow Link, i giocatori guadagneranno molte rupie. Il gioco inizia il 20 settembre.
Super Mario Maker 2 : Game Producer Takashi Tezuka ha annunciato che con l’aiuto di un aggiornamento post-lancio, i giocatori saranno in grado di giocare con i loro amici online. Il gioco sarà lanciato il 28 giugno.