LEGO DC Super Villains: in arrivo il 19 ottobre su PS4, XB1, Switch e PC

I fan di LEGO e del mondo DC potranno cimentarsi con i super cattivi nel nuovo LEGO DC Super Villains in uscita il prossimo 19 ottobre su console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e DC Entertainment hanno inoltre pubblicato il trailer di lancio di LEGO DC SUPER-VILLAINS che mette in mostra il caos di un mondo senza supereroi.

Per la prima volta in un gioco LEGO i giocatori avranno la possibilità di scatenare il loro lato peggiore creando il proprio super cattivo interamente personalizzabile con tanto di specifici super poteri.

Ecco il Trailer di lancio:

In LEGO® DC SUPER-VILLAINS, la Justice League è scomparsa lasciando la protezione della Terra nelle mani di un nuovo gruppo di supereroi provenienti da un universo parallelo autoproclamatisi ‘Justice Syndicate’.

Tuttavia i leggendari super cattivi DC tra cui il Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Deathstroke, Killer Frost e moltissimi altri scoprono che il Justice Syndacate potrebbe non essere così eroico come afferma di essere. Guidata dal super cattivo personalizzabile di ciascun giocatore questa squadra di disadattati delinquenti dovrà unire le proprie forze per fermare questi falsi supereroi e salvare il mondo… così lo potranno finalmente essi stessi dominare.

LEGODCSuperVillains

LEGO DC SUPER-VILLAINS sarà disponibile in Italia il 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

Gestione cookie