L’editore Assemble Entertainment e lo sviluppatore Crazybunch hanno presentato oggi la seconda puntata dell’acclamata (e forse un po’ famigerata) serie Leisure Suit Larry – Wet Dreams. Impostato per il rilascio su PC Windows e Mac tramite Steam e GoG il 15 ottobre 2020, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice invita i giocatori a scivolare di nuovo nei pantaloni di pelle del rubacuori omonimo e nel duro mondo dell’uomo delle donne Larry Laffer, mentre si mette alla ricerca del suo vero amore, la divinamente deliziosa Fede. Ora che Larry ha conosciuto l’era moderna e tutti i suoi gadget contemporanei, deve usare la sua intelligenza – e ignorare i suoi desideri – mentre si prepara a stabilirsi – una volta per tutte.
“Riportare Larry Laffer ai suoi adoranti fan è stato un lavoro d’amore e qualcosa che non abbiamo preso alla leggera”, ha dichiarato Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment. “Crazybunch ha fatto un ottimo lavoro riposizionando Larry in epoca moderna mantenendo l’umorismo per lo più SFW che è amato e atteso nella serie. Non vediamo l’ora di vedere cosa ne pensano i fan della nuova avventurosa avventura bagnata di Larry!”
Come il suo predecessore, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice è dotato di controlli point-and-click di facile apprendimento, che rendono Larry dove deve essere più fluido che mai! I giocatori guideranno Larry nella sua barca fatta da sé attraverso varie isole, ognuna con le proprie sensuali sorprese, conducendolo alla fine al suo unico vero amore: la Fede adorabile e intelligente! Sebbene Larry riesca a farsi strada in qualsiasi situazione, incontrerà comunque molti enigmi perplessi, personaggi eccentrici e dovrà raccogliere un numero di oggetti utili, alcuni a forma fallica, altri no.