Lemnis Gate BETA confermata per il 22-26 luglio, ecco cosa aspettarsi

Frontier Foundry e Ratloop Games Canada hanno condiviso oggi dettagli approfonditi su ciò che i giocatori possono aspettarsi nella prossima BETA di Lemnis Gate. Andando live dal 22 al 26 del mese di luglio, questo evento di cinque giorni darà per la prima volta ai giocatori PC la possibilità di entrare in azione e sperimentare la complessità cerebrali di questo sparatutto di strategia a turni.

La BETA conterrà quattro mappe e due modalità di gioco, offrendo ai giocatori un assaggio delle sfide tattiche che li attendono a Lemnis Gate . Recupera XM, la prima delle due modalità disponibili, si svolge sulle mappe di Tectonic Wells e Quarry. I giocatori dovranno sfruttare questi vari paesaggi come parte della loro strategia mentre competono per raccogliere la materia più esotica (XM) prima che scada il tempo. Dominio è la seconda modalità disponibile, in cui i giocatori cercheranno di superare in astuzia e in astuzia gli avversari mentre competono per controllare il territorio attraverso le mappe di Chimera e Arbor.

In entrambe le modalità, è possibile selezionare tutti e sette gli operatori. I giocatori possono schierare personaggi come l’Operativo robotico KARL, la Tossina che sputa veleno e il tiratore che rallenta il tempo Striker mentre escogitano strategie innovative per superare in astuzia gli avversari. Con i concorrenti della partita che lanciano ciascuno un nuovo agente all’inizio di ogni round di 25 secondi, c’è molto spazio per i geni tattici per escogitare incredibili piani di gioco che abbracciano più linee temporali.

Oltre a combattere in vari mondi, i giocatori che prendono parte hanno anche l’opportunità di sbloccare skin esclusive per agenti e armi disponibili solo attraverso la BETA. Tutte le skin sbloccate durante la BETA verranno trasferite al gioco completo al momento del lancio.

Oltre alle notizie sulla BETA, Frontier Foundry ha anche svelato il suo ultimo diario degli sviluppatori, approfondendo i molti modi di giocare in questo tattica a turni a turni.

Unisciti al Game Director, James Anderson, e all’artista 3D, Corey Kasperski, mentre danno uno sguardo più approfondito alle quattro allettanti modalità di gioco di Lemnis Gate ; Recupera XM, Domination, Seek & Destroy e Deathmatch, ognuno dei quali dà un tocco unico alle graffette FPS grazie all’innovativa meccanica del loop temporale di 25 secondi nel cuore di Lemnis Gate. Oltre alle modalità di gioco, i giocatori impareranno anche a conoscere i vari tipi di partite disponibili. Per i giocatori solitari c’è il tipo di partita 1v1 che consente loro di darsi battaglia per determinare chi ha la più grande squadra di agenti, mentre per coloro che credono che due teste siano meglio di una c’è il tipo di partita 2v2 che consente a due squadre di agenti di affrontarsi mentre combattono oltre gli obiettivi. Entrambe le modalità offrono ai giocatori la possibilità di giocare a turni oa turni simultanei, in cui i compagni di squadra giocheranno insieme nello stesso turno. Tutte queste modalità e tipi di partita saranno disponibili sia online che offline. Attraverso la modalità offline di Lemnis Gate , i giocatori possono anche giocare con i loro amici tramite l’opzione “passa il controller” e fare strategie insieme di persona.

Lemnis Gate è disponibile per il preordine oggi con uno sconto del 20% e verrà lanciato il 3 agosto su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One.

Gestione cookie