Lemnis Gate: FPS strategico a turni confermato in estate

Frontier Foundry ha confermato oggi Lemnis Gate , il pionieristico sparatutto di strategia di combattimento a turni con un rivoluzionario gameplay a quattro dimensioni, sarà lanciato su PC, PlayStation 5, Xbox Series X | S, PlayStation 4 e Xbox Uno nell’estate del 2021.

Sviluppato da Ratloop Games Canada, in collaborazione con l’etichetta di giochi visionari di Frontier Developments, Frontier Foundry, Lemnis Gate fonde le complessità cerebrali degli scacchi in un FPS 4D da batticuore. In esso, i giocatori interrompono il passato per cambiare il futuro. Le regole sono semplici: sconfiggi gli avversari in cinque round da 25 secondi. La svolta è che sono gli stessi 25 secondi; ripetuto. Al loro interno, i giocatori si alternano per eseguire un’azione, che si tratti di far saltare i nemici, catturare bersagli o rubare obiettivi. Dopo che tutti i turni sono stati svolti, inizia il round successivo.

Questa ingegnosa meccanica del loop temporale consente ai giocatori di costruire progressivamente strategie, online o locali, nelle partite 1v1 e 2v2. Man mano che più agenti entrano nella mischia, il potenziale per l’astuzia creativa aumenta. Ci sono sette agenti in totale, ognuno con un’arma primaria distinta e un’abilità speciale. Dal momento che ogni agente è disponibile fin dall’inizio, i giocatori possono iniziare subito a strategizzare. Questo sovversivo e abile sparatutto in prima persona 4D premia la logica non lineare e il pensiero astratto, sfidando i giocatori a pianificare in anticipo e cambiare il passato mentre si avvicinano alla vittoria.

La strategia è importante tanto quanto l’abilità in Lemnis Gate . Con la libertà di ideare piani di gioco unici e innumerevoli modi per eseguirli, non esistono due partite uguali. I giocatori avranno bisogno di un’attenta osservazione e di un pensiero lungimirante per padroneggiare questa esperienza originale progettata per essere giocata più e più volte.

Lemnis Gate è ora disponibile per la lista dei desideri su PlayStation e Steam e verrà lanciato nell’estate del 2021 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X | S, PlayStation 4 e Xbox One

Gestione cookie