L’enorme mondo aperto medievale in 3D di “Medieval Dynasty” sarà disponibile in versione fisica su PS5 e XBSX|S questo novembre

Merge Games con l’editore Toplitz Productions e lo sviluppatore Render Cube sono entusiasti di rivelare che il gioco di ruolo di sopravvivenza di Medioevo, Medieval Dynasty, arriverà fisicamente su PlayStation 5 e Xbox Series X|S questo novembre. Per la prima volta, i giocatori su PlayStation 5 e Xbox Series X|Spossono vivere il tanto amato viaggio indietro nel tempo nell’Europa medievale, dove assumono il ruolo di un giovane che prende il destino nelle sue mani.

Cresci da un misero inizio a un leader della tua comunità mentre ti sforzi di fondare una dinastia che resisterà alla prova del tempo.

All’inizio, devi combattere con le unghie e con i denti per sopravvivere in una terra perseguitata da animali selvatici, bande di banditi erranti e gli stessi elementi, mentre forgi un’eredità in questi tempi spietati.

Medieval Dynasty combina elementi di più generi di successo:

  • Sopravvivenza : la necessità di sopravvivere, fornire e prosperare attraverso la caccia, l’agricoltura e la coltivazione della terra.
  • Simulazione : crea strumenti e armi, costruisci ed estendi case, stalle e ogni tipo di edificio, man mano che fai crescere il tuo impero in erba.
  • Giochi di ruolo : sviluppa il tuo personaggio, interagisci con gli NPC, prenditi cura della tua famiglia e forma alleanze comunitarie aiutando gli altri e commerciando liberamente.
  • Strategia : durante il periodo di pioniere nel Medioevo, fonderai ed espanderai un villaggio, gestirai gli abitanti, raccoglierai risorse e produrrai tutti i beni di cui hai bisogno e li utilizzerai o ne trarrai profitto scambiandoli.

Man mano che acquisirai padronanza delle tue abilità, inizierai a creare influenza e a far crescere una comunità, portando nuovi abitanti del villaggio e svilupperai un’economia come meglio credi.

Diventerai un villaggio autosufficiente, costruirai un impero di bestiame, trasformerai le terre in fertili terreni agricoli o un maestro del commercio con un sacco di monete al tuo fianco?

Gestione cookie