Let it snow e tutti i segreti di Google

Google non finisce mai di stupire con Let it snow le ricerche degli utenti in questi ultimi giorni sono rimbalzate a ritmo impressionante. Importante è da notare che questo trucco funziona solo su i più moderni browser che supportano l’elemento “Canvas”, una caratteristica unica di HTML 5. Ho verificato che funziona in IE9, Chrome e Firefox 8.0.1. La vostra situazione cambierà sicuramente con i browser più datati. Ma le sorprese non finiscono assolutamente qua, quali sono gli altri segreti di Google?

Attraverso la nebbia possiamo muovere il mouse, secondo Google è il periodo più meraviglioso dell’anno e per questo la pagina si trasforma in un paese delle meraviglie invernale . Quando hai digitato quel comando di ricerca tutto diventa magico. È sempre possibile scongelare la finestra con il mouse o semplicemente digitando let it snow, let it snow, let it snow !

Google ha una lunga storia di tip and tricks. Prima di “Let It Snow”, il più recente è stato do a barrel roll. Provare per credere. Un giro a 360 gradi per la pagina di Google che cambierà la vostra visuale per qualche secondo. Se hai un browser troppo vecchio dovrai per forza rinnovare per vedere gli effetti.

Gravity: Puoi trovare qui Google che collassa per la forza di gravità.Ancora possiamo trovare Askew
che porta Google ad una nuova inclinazione dei risultati della ricerca in un modo interessante.Se invece vuoi provare gli effetti dell’arte scii ecco come si presenta in questo aspetto.

Linguaggi alternativi: Google non fa discriminazioni. Per servizi di ricerca in lingue importanti in Klingon , pirata e altro ancora. Cosa ci aspetta ancora dal motore di ricerca per stupire le nostre immaginazioni e le ore passate su Google.

Gestione cookie