Per chi vuole vedere la neve sul motore di ricerca Google ha regalato una piccola sorpresa direttamente dal motore di ricerca più utilizzato di sempre. Digitando semplicemente 3 parole sulla home page possiamo osservare i fiocchi di neve che copriranno tutta la pagina. Utilizzando una parola possiamo vedere la homepage ricca di neve che cade . Ma ecco allora come fare per vedere questa neve che cade :
Basta che andiamo nella home page del sito di Google e digitiamo le parole magiche “let it snow”, automaticamente la pagina inizierà a ricoprirsi di neve che dall’alto Con il mouse, dopo un poco troveremo la pagina innevata e possiamo pulire con il mouse la neve.
“Let It Snow” è la nota canzone di Sammy Cahn e Jule Styne composta nel lontano 1945 cantata in varie versioni da artisti come Frank Sinatra, Michael Bublè e Kylie Minogue. Insomma un piccolo regalo di Google per Natale, ma di sicuro le sorprese non sono finite qua almeno fino al 31 dicembre ci aspettiamo ancora molto dal colosso Google che avrà sicuramente qualche altra nuova sorpresa.