Let’s Sing 2017 si arricchisce con parecchie funzionalità per il ‘party’ e di nuovi testi classici tutti da cantare, con il primo DLC ‘Party Classics’, per console di gioco PlayStation 4 e Xbox One. Ad annunciarlo gli stessi publisher di Ravenscourt e gli sviluppatori del gioco Voxler: adesso è disponibile per tutti i possessori di Let’s Sing al prezzo di 4.99 euro presso lo store PlayStation e presso Xbox Live.
Caratteristiche da ‘Party Classics’
Il DLC ‘Party Classis’ offre ai fan della serie di Let’s Sing i brani seguenti: “Upside Down” di Diana Ross, “Our House” dei Madness e “(I Can’t Help) Falling In Love With You” degli UB40. Insieme ai grandi classici che non possono mancare come “Zombie” dei The Cranberries e “Crazy Little Thing Called Love” dei Queen.
I giocatori di Let’s Sing possono scegliere tra 30 brani internazionali di successo, in modalità single player e in modalità multiplayer fino a 4 giocatori su Wii e fino a 8 giocatori su PS4 e Xbox One. La lista dei brani comprende le hit degli artisti più popolari del momento come Justin Bieber con “Sorry”, Charlie Puth con “One Call Away”, i Coldplay con “Adventure Of A Lifetime” e Jason Derulo con “Want To Want Me”. Inoltre include i brani che hanno raggiunto la vetta delle classifiche come “Stressed Out” dei Twenty One Pilots, “NO” di Meghan Trainor, “Shut Up And Dance” dei WALK THE MOON e molto altro ancora sarà presente in Let’s Sing 2017.
Per la prima volta nella storia del franchise di Let’s Sing, esclusivamente per le versioni PS4 e Xbox One, sarà disponibile lo store online. I giocatori potranno accedere allo store nel gioco e acquistare ulteriori pacchetti di canzoni. Inoltre, per le versioni PS4 e Xbox One sarà disponibile l’app Let’s Sing Microphone per dispositivi mobile Android (4.0 o superiore) e iOS (iOS 7 o superiore). Con questa app, i cantanti più entusiasti saranno in grado di entrare velocemente e facilmente all’interno del gioco.
Principali skills
· Track list esclusiva con i maggiori artisti del momento: 30 hit internazionali in cima alle classifiche selezionate esclusivamente per Let’s Sing 2017
· Più canzoni nel nuovo store online (per PS4 & XB1): Disponibile per la prima volta – il DLC del nuovo store online nel gioco aggiunge nuove canzoni ed una maggiore varietà alla track list e verrà aggiornato regolarmente
· Disponibile l’ App microfono per dispositivi mobile (PS4 & XB1): Il modo più facile e veloce per entrare nel vivo del gioco è attraverso l’app Let’s Sing Microphone per Android (4.0 o superiore) e iOS (iOS 7 o superiore)
· Canta contro il computer (PS4 & XB1): Questa modalità permette ai giocatori di affrontare fino a 3 sfidanti del computer
· Versione next gen accattivante e moderna: Let’s Sing 2017 presenta video in HD per PS4 e XB1 mentre la versione WiiTM offre la compatibilità con WiiUTM. L’interfaccia 3D aggiornata aggiunge moltissime animazioni glamour ed effetti speciali.
· Canta con i tuoi amici: dai inizio al party con Let’s Sing 2017 fino a 8 giocatori su PS4 e XB1, e, fino a 4 giocatori su Wii
· Classifiche Online (PS4 & XB1) e offline (Wii): Mostrano i primi 3 punteggi dei giocatori tra gli amici e i primi tre punteggi dei giocatori online in tutto il mondo su PS4 e XB1; mostrano i punteggi offline su Wii
Fonte: Ravenscourt
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…