L’evento “Summer Landing” porta sei nuovi veicoli militari rari in War Thunder

Gaijin Entertainment annuncia l’ evento “Summer Landing” per l’azione militare online War Thunder . I giocatori hanno la possibilità di combattere per i sei nuovi rari veicoli militari: aereo da combattimento finlandese VL Myrsky II, carro armato anfibio giapponese Ka-Chi di tipo 3 , cacciatorpediniere italiano RN Aviere , jet d’attacco Buccaneer S.1 basato su portaerei britannica , BMD-4 russo veicolo da combattimento aereo , motovedetta Bussard tipo 143 tedesca , nonché decalcomanie e decorazioni uniche in onore delle truppe aviotrasportate e marine.

Ogni macchina da guerra elencata è una grande aggiunta alla collezione di veicoli rari per i giocatori di War Thunder . 

L’aereo Myrsky II è stato creato dai designer finlandesi e prodotto localmente poco prima della seconda guerra mondiale. Si tratta di un’interessante alternativa rispetto alle famose macchine da guerra prodotte dalle maggiori potenze dell’epoca. Il carro armato Ka-Chi, con i pontoni attaccati, dà l’impressione di una motovedetta che in qualche modo si è trovata a strisciare sulla terraferma. Il veicolo anfibio si muove attraverso l’acqua utilizzando due eliche posteriori. Il cacciatorpediniere RN Aviere è noto agli appassionati di storia militare per via della battaglia di Capo Passero dove attaccò coraggiosamente l’incrociatore HMS Ajax. Il Buccaneer S.1 è stata la prima versione seriale della famiglia di jet Blackburn Buccaneer.

A differenza delle modifiche successive, questa si concentrava esclusivamente sull’attacco di bersagli terrestri e navali.Il Tipo 143 Bussard – una nave gemella della motovedetta Albatros ben nota ai giocatori di War Thunder , ma questa vanta anche posizionamenti di mitragliatrici che aiutano molto contro i nemici in volo.

Il veicolo da combattimento aereo BMD-4 è probabilmente il premio più interessante dell’evento. È stato adottato dall’esercito russo nel 2004 e ha un ottimo cannone rigato da 100 mm, che è anche un lanciatore per ATGM, quindi può affrontare qualsiasi carro armato moderno. La piattaforma cingolata è ottima per guidare su qualsiasi superficie ed è persino in grado di nuotare. Il comandante, l’artigliere e l’autista hanno mirini per la visione notturna; il mirino del mitragliere è inoltre dotato di una termocamera.

In futuro, nel normale albero tecnologico appariranno anche altri veicoli corazzati della famiglia BMD.

La descrizione completa dell’evento e dei nuovi veicoli è disponibile sul sito ufficiale.

Gestione cookie