Oggi Leyline , l’organizzazione no profit che crea un’economia digitale che consente alle persone di contribuire alle cause a cui tengono , è entusiasta di rivelare un’entusiasmante partnership con Xidax , i creatori di PC boutique di AMD “Hero Builder”. Questa partnership è la prima di molte tra Leyline e aziende leader del settore ad essere annunciata nei prossimi mesi.
Xidax fornirà fino a 1.000 codici sconto che possono essere riscattati con uno sconto del 5% sul prezzo al dettaglio della merce del venditore. I codici possono essere ottenuti tramite Leyline Marketplace, riscattati tramite i punti Leyline guadagnati dai membri che contribuiscono alle cause che scelgono sulla piattaforma Leyline. Chiunque desideri partecipare può iscriversi subito alla closed beta su https://leyline.gg/ . Collaborando con Leyline, Xidax sta dimostrando la sua dedizione a una piattaforma che può cambiare il modo in cui affrontiamo collettivamente le questioni più urgenti del mondo.
“Questa partnership è solo l’inizio”, ha affermato Jeremy Dela Rosa, fondatore e CEO di Leyline. “Crediamo che Leyline sia il futuro delle organizzazioni non profit nell’era digitale ed è incredibilmente emozionante vedere leader del settore come Xidax che supportano la piattaforma”.
“Leyline è davvero un modo rivoluzionario per giocatori e non giocatori di donare il proprio tempo per contribuire a rendere il mondo un posto migliore attraverso la scienza e la ricerca”, ha affermato Julian Baranowski, Sales Manager di Xidax. “In quanto membri della razza umana, dovremmo tutti mirare a essere il meglio che possiamo e ad aiutare in ogni modo possibile. La partnership che Xidax ha stabilito con Leyline sarà simbiotica poiché le persone con fantastiche macchine da gioco costruite da noi possono anche donare il loro tempo extra per salvare il mondo! Personalmente ho già donato molte ore di tempo a COVID e alla ricerca sul cancro. Puntiamo tutti a un futuro più luminoso per l’umanità! VAI LEYLINE! “
Leyline è stata fondata dall’ex Senior Manager di Blizzard Jeremy Dela Rosa, che ha lasciato la sua redditizia posizione in Blizzard, ha liquidato i suoi risparmi e venduto la sua casa per investire tutto ciò che aveva in questo progetto. Da allora Dela Rosa ha raccolto più di 60 membri del team provenienti da vari settori e background per unirsi e rendere Leyline una realtà. La piattaforma funziona creando un’economia digitale che consente a chiunque abbia un PC o un dispositivo mobile di contribuire alle questioni urgenti che la nostra società globale deve affrontare, inclusa la lotta contro Covid, il cancro, la povertà, la carestia e il cambiamento climatico, mentre guadagna premi che includono buoni regalo digitali e oggetti di gioco per titoli popolari.
I partecipanti possono guadagnare questi punti donando potenza di elaborazione di riserva dal proprio PC o dispositivo mobile per contribuire a creare un supercomputer distribuito che può essere utilizzato per elaborare i dati di ricerca ed eseguire lavori di elaborazione scientifica. Tuttavia, l’economia di Leyline premia anche le attività di beneficenza più tradizionali, come la donazione di sangue o il volontariato presso la tua banca alimentare locale. Leyline sta adottando un approccio su più fronti per sostenere e incoraggiare l’azione di beneficenza in qualsiasi modo funzioni meglio per l’utente, consentendo loro di aiutare e ricevere ricompense nel processo.