L’LG Optimus L9 si trova in cima alla serie L di dispositivi Android del produttore coreano. Il 4,7 pollici IPS è impressionante, qualcosa che LG ha impiegato sui dispositivi recenti ed è bello trovare un display di grandi dimensioni su un dispositivo che non verrà a costare troppo. Ma al di fuori dello schermo, la scheda tecnica è piuttosto mediocre . C’è un processore da 1GHz dual core, con 1GB di RAM. Diispone di una fotocamera da 5 megapixel sul retro, un passo indietro rispetto a LG Optimus 4X che è superiore e migliore per l’ alta definizione, con 8 megapixel.
Ma il nuovo Android con Ice Cream Sandwich, quindi è abbastanza aggiornato. LG sono stati impegnati per la messa a punto e la personalizzazione, con la loro interfaccia utente aggiungendo alcune caratteristiche nella parte superiore di Android. Dal punto di vista del design non è troppo lontano da LG Optimus 4X HD . Il design è semplice, qualcuno potrebbe dire un pò meno esigente. Per il nuovo telefono Android è difficile fare qualsiasi grande conclusioni sulle prestazioni, però, in futuro si proverà in fase di uscita questo device e le sue prestazioni.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…