I ricercatori britannici dicono di aver visto una nuova particella utilizzando i dati dell’esperimento ATLAS al Large Hadron Collider. La prima particella nuova che è stata chiaramente osservata utilizzando l’LHC, l’acceleratore più grande del mondo delle particelle.Il 3P è un bosone, ma è diverso dal bosone di Higgs, la cosiddetta ” particella di Dio “che i ricercatori stanno cercando di scoprire. Ricercatori dell’Università di Birmingham e Lancaster University descrivono la nuova particella come un nuovo modo di combinare bellezza di quark e il suo antiquark in modo che legano insieme.
“Mentre le persone sono giustamente interessati al bosone di Higgs, che a nostro avviso dà alle particelle la loro massa, un altro grande aspetto della massa è interessato dal bosone 3p.In un comunicato il b è leggermente più pesante del previsto, cioè l’anti-quark è stata anche osservata da anni ma nessuna prova sicura aveva potuto rilevare la certezza della particella.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…