L’horror Charon’s Staircase, arriverà su PC e console a ottobre

SOEDESCO ha annunciato che il gioco horror in prima persona Charon’s Staircase verrà lanciato a ottobre su PC, PS4 / PS5 , Xbox One/Xbox Series X/S e Nintendo Switch . Il gioco sarà disponibile in formato digitale e fisico, con una data di uscita specifica che verrà annunciata in un secondo momento.

Guarda il trailer:

Sviluppato dallo studio di videogiochi indipendente spagnolo Indigo Studios, Charon’s Staircase è un avvincente gioco horror in prima persona che si concentra sull’esplorazione raccontando una narrativa oscura e drammatica. Accompagnato da ambienti inquietanti, musica minacciosa e narrazione a voce piena, la scala di Caronte ti porterà in un mondo pieno di atmosfere inquietanti.

Negli anni ’70, un regime totalitario noto come Il Ministero governava con il pugno di ferro. Hanno commesso numerosi atti disumani e sinistri durante il loro regno, ma quei giorni sono finiti, poiché ora aspirano ad entrare nell’Unione Europea.

Interpreti un agente con nome in codice: “Desmond”, inviato dal Ministero che ha il compito di recuperare e distruggere documenti riservati dalla tenuta di Oack Grove, che rivelano le attività orribili avvenute in passato. Il tuo viaggio, tuttavia, ti porta a una scoperta spiacevole e raccapricciante: il Progetto Alpha.

Caratteristiche

  • Scopri i segreti del Progetto Alpha e scopri cosa nasconde da anni il Ministero
  • Sopravvivi a un incubo infernale e sfuggi agli orrori di Oack Grove
  • Risolvi i misteri e gli enigmi che incontri durante la tua missione
  • Esplora un’atmosfera oscura e straordinaria ispirata all’era dell’Europa centrale degli anni ’70
Gestione cookie