Rinasce l’horror anni ’80 con Suffer the Night. Disponibile ora su PC una capanna isolata durante una violenta tempesta, l’illustratrice horror Stacey Liden scoprirà il vero significato della paura. Oggi, il prolifico editore indipendente Assemble Entertainment e lo sviluppatore solista Tainted Pact ci portano una terrificante discesa nella follia del survival horror: Suffer the Night . Disponibile ora su Steam, GOG e itch.io (con sconto lancio del 20%).
Suffer the Night, insieme alle vibrazioni slasher degli anni ’80 con la sensazione familiare dell’horror di sopravvivenza in prima persona che induce l’ansia e il vantaggio aggiuntivo del classico gameplay di dungeon crawler. Tra l’orrore e il caos che aumentano di intensità intorno a lei, Stacey riuscirà a superare la tempesta e… sopportare la notte?
In una celebrazione spaventosamente dolce, Suffer the Night è ora disponibile anche nel Dimensional Horror Bundle. In questo pacchetto, il nuovo titolo di Assemble sarà presentato insieme al colosso indie horror DreadXP Mirror Forge .
Caratteristiche principali di Suffer the Night :
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…