Il publisher tinyBuild e lo sviluppatore DogHowl Games hanno annunciato durante PC Gaming Show che Level Zero: Extraction, l’imminente gioco horror multigiocatore ad estrazione, ospiterà una Open Beta Test su Steam che inizierà oggi e durerà fino alla fine dello Steam Next Fest. will host an open beta test on Steam beginning today and continuing through Steam Next Fest. L’annuncio, non arriva da solo, ma è accompagnato da un nuovissimo trailer che mette in evidenza l’azione asimmetrica PvPvPvE ad alto rischio e il combattimento tattico FPS.
In seguito al successo della Closed Beta, avvenuta nei mesi scorsi, la Open Beta presenta una serie di nuove caratteristiche e update basati sui feedback dati dai giocatori. Nuove luoghi da esplorare, realistiche armi di tipo militare, e nemici IA per il gioco PvE, oltre a miglioramenti della qualità della vita per il bilanciamento, le meccaniche di combattimento, la progressione, la stabilità del server, questo e altro ancora ti aspetta nella Open Beta.
Sviluppato con Unreal Engine 5 da un piccolo ma ambizioso studio con sede in Ucraina, Level Zero: Extraction porta dell’originalità allo stile survival horror multigiocatore. I giocatori si imbarcheranno in una pericolosa avventura dove diverse squadre di mercenari competono per ottenere il bottino. Nel frattempo, altri due giocatori avranno il ruolo di alieni mortali che cacciano gli umani nell’ombra, il loro unico punto debole è la luce.
Caratteristiche principali:
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…