SOEDESCO e Creazn Studio hanno svelato il trailer di lancio del gioco horror psico-noir Dollhouse. Il gioco uscirà il 24 maggio di quest’anno su PlayStation 4 e Steam. Uscirà anche una versione fisica per PlayStation4.
Una storia tetra
Nella storia per il Giocatore singolo di Dollhouse, i giocatori devono scavare nella mente della misteriosa detective Marie. Marie soffre di amnesia ed è alle prese con un’indagine terrificante per recuperare i suoi ricordi traumatici. Perseguitata da una strana entità e circondata da inquietanti manichini, rischia la vita cercando di scoprire la verità dietro la morte di sua figlia.
GUARDA IL TRAILER:
Festa con Delitto online
Oltre alla storia per il Giocatore singolo, Dollhouse offre anche una modalità multigiocatore online con quattordici personaggi giocabili, come l’aspirante attrice Faith e la escort malavitosa Vesper. La modalità multigiocatore supporta da due a otto giocatori, a ciascuno dei quali viene assegnato un diverso obiettivo da uccidere. I giocatori dovranno inseguire la loro preda e raccogliere il maggior numero di ricordi possibile per vincere, il tutto sfuggendo al proprio inseguitore e agli inquietanti manichini che si nascondono nell’ombra.
Funzioni:
- Scappa dal tuo inseguitore mentre decifri l’inquietante storia del tuo passato in modalità Giocatore singolo
- Personalizza e migliora il tuo personaggio con 40+ abilità attive e passive
- Perlustra l’ambiente e vedi il mondo con gli occhi del tuo inseguitore
- Investiga attraverso mappe generate proceduralmente. Nessun riavvio del gioco porta alla stessa mappa
- Uccidi con accortezza nella modalità Multigiocatore online, nella quale ogni giocatore ha un obiettivo diverso
- Gioca con 14 diversi personaggi in modalità Multigiocatore, ognuno dei quali ha abilità uniche