Gli italiani che adoperano Libero Mail devono per forza di cose scontrarsi con l’ennesimo Down del servizio di mailing, servizio che pur mantenendo attive le sezioni – evidentemente pubblicizzate – relative all’informazione, non danno cenni sul mal funzionamento della parte che garantisce l’utilizzo delle mail.
Indifferentemente da mail in entrata e in uscita, gli utenti di Libero Mail devono far fronte in queste ore con un fastidioso caricamento continuo che non porta a nulla nella versione desktop del servizio di mailing.
L’unico modo per ovviare al momento, per i fortunati che adoperano la app delle mail di Libero sul proprio smartphone, è quello di consultare sia le mail in entrata che quelle in uscita via dispositivo mobile. Per chi non avesse fatto precedentemente la configurazione del servizio di email in app di Libero dovrà attendere una soluzione dagli addetti ai lavori di Libero Mail, attualmente in Down.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…