Utenti di Libero Mail che, già qualche mese addietro hanno dovuto trascorrere anche una settimana senza il servizio email di ItaliaOnline, con disaffezione che ha raggiunto livelli mai visti per lo storico provider, ora e da un paio di giorni sono di nuovo sotto il torchio di un servizio che, a detta sua, si sta migliorando e aggiornando.
Detto che i miglioramenti “significativi” non hanno mai in passato giustificato il crash del servizio mail di Libero – ItaliaOnline, gli utenti hanno ormai capito che, per il provider di posta elettronica, allo “Stiamo apportando miglioramenti” corrisponde sempre il crollo del servizio, fino a data da destinarsi.
Inutile specificare come ad oggi una mail possa essere il centro nevralgico della gestione della vita online di ciascun utente: dal semplice cambio password di qualsivoglia account, alle comunicazioni di enti pubblici, banche, servizi di pagamento online, account mobile etc. etc.
Dunque, il disservizio prolungato e reiterato di Libero-ItaliaOnline non passerà, neanche stavolta, di certo inosservato.