Terzo giorno di operazioni militari contro il regime di Gheddafi, in Libia. Proseguono gli scontri a Bengasi, mentre è stato confermato l’attacco alla residenza di Gheddafi di Bab al Aziziya a Tripoli. Sebbene Washington fa sapere che il rais non è nella lista degli obiettivi, secondo alcune indiscrezioni sembra che un suo figlio sia
stato colpito a morte, anche se la notizia non è confermata. Da ieri sono in azione anche tornado italiani, anche se il governo è diviso sul da farsi. Intanto cresce non solo il dibattito sulla legittimità dell’intervento ma anche il numero di morti, anche tra i civili.Da molte parti si chiede che le operazioni passino sotto l’egida dell’ ONU, il cui Segretario Generale Ban Ki Moon è stato aggredito da manifestanti pro Gheddafi.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…