Playism e Active Gaming Media annunciano che LiEat, la creazione dello sviluppatore indie △ ○ □ × (Miwashiba), uscirà su Nintendo Switch il 27 maggio prossimo, con preordini a partire dal 20/5!
LiEat nasce da un’idea dello sviluppatore indipendente giapponese △ ○ □ × (Miwashiba), che vende oltre 200.000 copie su Steam e riceve recensioni estremamente positive da giocatori di tutto il mondo. Sviluppato con Wolf RPD Editor, LiEat è stato ottimizzato per il rilascio su Nintendo Switch. Presenta anche 5 nuovissime illustrazioni create dallo sviluppatore △ ○ □ × (Miwashiba). Il racconto epico di LiEat è composto da tre capitoli fantastici e di piccole dimensioni, con una forte attenzione alla narrazione. Combatti ed esponi le “bugie” che incontri, che appaiono come simboli nemici nel gioco. Dopo la vittoria, Efina continuerà a divorare le bugie, letteralmente.
Efina è una ragazza molto speciale. È curiosa. È ottimista. Ha il potere di far manifestare le bugie come esseri fisici, che poi diventano il suo stesso sostentamento. È anche un drago. LiEat è un gioco di ruolo che segue Leo, un informatore-truffatore, ed Efina, un drago divoratore di bugie, nella loro avventura attraverso uno strano mondo, comprando e vendendo segreti mentre tentano di scoprire la verità su se stessi. Incontra incidenti sconcertanti e una serie di personaggi insoliti durante il tuo viaggio, mentre impari gradualmente la storia passata di Leo ed Efina.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…