Life is Feudal: MMO è disponibile da oggi in Early Access su PC via Steam, per gli appassionati di gioco multiplayer online con tanto di battaglie, farming, survival e strategia in ambientazione medievale. Per l’occasione il publisher ha pubblicato un nuovo evocativo trailer da non perdere (In basso).
Bitbox ha annunciato che il loro gioco su vasta scala group-focused, Life is Feudal: MMO, è ora disponibile sulla piattaforma Steam in Early Access. La versione di Steam contiene tutte le funzionalità e i contenuti della versione Open Beta attualmente attiva, il che significa che gli utenti di Steam possono unirsi alle decine di migliaia di giocatori di Open Beta che già costruiscono case, castelli e castelli nel gioco. Saranno anche in grado di lavorare con quegli stessi giocatori per creare alleanze che nel tempo formeranno potenti gilde che controllano vasti regni. C’è un posto per ogni tipo di giocatore in Life is Feudal: MMO, dal macellaio o fornaio, alla guardia reale, ai cavalieri regali, ai vassalli e ai re o regine.
Guarda il trailer:
Life is Feudal: MMO è un gioco di ruolo su larga scala focalizzato sul gruppo, che mette i giocatori in un mondo medievale altamente realistico, non fantasy, dove il pericolo si annida dietro ogni angolo. I giocatori devono lavorare come una squadra per raccogliere risorse, costruire rifugi, strumenti artigianali e formare una società feudale pienamente funzionante in un mondo arcaico spietato. I giocatori possono trovare un posto nella società come un vassallo, un cavaliere, un contadino o anche una famiglia reale, mentre la loro corporazione costruisce ed espande le loro società medievali.
Mentre i giocatori possono iniziare le loro avventure da soli, mentre si riuniscono e producono i rifornimenti necessari per arrivare al giorno successivo, si incontreranno rapidamente con gli altri per formare gruppi, poi le gilde e infine faranno strada per completare le società medievali e le nazioni stato. Life is Feudal: MMO è un’esperienza sociale realistica, in cui il modo migliore per prosperare nel mondo è lavorare insieme e costruire una società pienamente funzionante, dove ognuno ha un posto, dai più semplici cacciatori e raccoglitori, agli agricoltori, ai soldati e leader civici. C’è un posto per tutti in Life is Feudal: MMO e un mondo pronto per essere esplorato!
Fonte: Bitbox