Square Enix annuncia che Life is Strange 2: Episode 1, della pluripremiata serie campione di vendite Life is Strange, diventerà gratuito in via permanente alle 18:00 del 17 settembre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/Steam.
Guarda il trailer di Life is Strange 2: Episode 1 qui:
Life is Strange 2 è un’emozionante avventura narrativa, in cui le decisioni del giocatore influenzano la storia e i personaggi del gioco.
L’Episodio 1 offre circa tre ore di gioco, che iniziano dopo un tragico incidente che obbliga i fratelli Sean e Daniel Diaz a fuggire da casa. Alle prese con la paura nei confronti della polizia e il potere telecinetico di Daniel, che riesce a spostare gli oggetti con la mente, i due decidono di fuggire in Messico.
Il sedicenne Sean si ritrova improvvisamente a dover proteggere Daniel e a dovergli insegnare a distinguere il bene dal male. Nei panni di Sean, le scelte del giocatore influenzeranno il destino di altre persone, inclusa quella del fratello.
La strada verso il Messico, che passa per Washington, Oregon e California, è lunga e irta di pericoli, ma anche di amicizia, meraviglia e opportunità.
Il viaggio plasmerà per sempre il rapporto tra Sean e Daniel.
Life is Strange 2: Episode 1 sarà scaricabile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/Steam dalle 18:00 CEST del 17 settembre.
La stagione completa di Life is Strange 2 è ora disponibile in edizione fisica e digitale per PC/Steam, sistema PlayStation®4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…