Smartmelon e l’editore Ohayoo annunciano che il loro pluripremiato gioco Lightracer: Ignition è disponibile su dispositivi iOS e Android. Il gioco inattivo di fantascienza con una forte attenzione agli elementi della storia può essere scaricato gratuitamente tramite App Store e Google Play e include acquisti in-game.
In Lightracer: Ignition tutta la materia viene lentamente lacerata dall’espansione dell’universo chiamato Big Rip. I giocatori decideranno il destino di tutte le civiltà che contano sul loro aiuto in questi tempi difficili, e allo stesso tempo seguiranno la storia delle loro lotte durante il crepuscolo dell’universo.
I giocatori prenderanno il controllo di un’arca spaziale high-tech per portare i loro compatrioti al sicuro, evolvendo tecnologie spettacolari, incontrando personaggi IA interessanti e sbloccando storie e modalità diverse. Lightracer: Ignition presenta 9 pianeti e 10 capitoli in cui la scelta del giocatore ha un enorme impatto su come si svolge la storia e determina i finali che otterranno. Il gameplay di base è quello di un gioco inattivo, che offre un’esperienza rilassante, mentre lo storytelling coinvolgente consente ai giocatori di documentarsi su tutta la vasta lore preparata dal team.
“Ciò che distingue il nostro gioco da altre esperienze mobili è l’enfasi e la profondità della storia”, ha affermato il team di Startmelon. “Lightracer: l’accensione ha un background filosofico e più di 150mila parole che ampliano e approfondiscono in modo significativo il mondo.
Accanto alla storia, i giocatori scopriranno e sbloccheranno nuove modalità di gioco mentre progrediscono: dopo aver iniziato a raccogliere energia e costruire progetti celesti, combatteranno in guerre interstellari e costruiranno strutture di difesa della torre, e successivamente parteciperanno a guerre spaziali che offrono un altro livello di complessità. Durante il loro viaggio avranno anche l’aiuto di tre IA avanzate che hanno caratteristiche diverse, e raccoglieranno anche Star Children – figure iconiche di varie civiltà che arricchiscono ulteriormente l’esperienza.
“La mia passione sia per la creazione di giochi che per la fantascienza è ciò che mi ha motivato a realizzare Lightracer: Ignition“, Ha detto il produttore del gioco, Shu Li. “La maggior parte della visione del mondo e dell’ambientazione della storia nascono dalle nostre esperienze di gioco di ruolo tattico e molte trame rendono omaggio ai classici lavori di fantascienza come Blade Runner, Space Odyssey: Voyage to the Planets, Cyberpunk, The Matrix e The Hitchhiker’s Guide to the Galaxy . “
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…