Tutto confermato per Battlefield 3, la versione PS3 comprenderà anche questa opzione. Electronic Arts responsabile per lo sviluppo della nuova serie di sparatutto in prima persona Battlefield 3 , ha confermato che le versioni per Xbox 360 e PS3 avrà anche un’installazione opzionale sul disco rigido della console, che renderà la grafica migliore. Secondo Patrick Liu, produttore del gioco, l’installazione di dati su disco rigido consente al gioco di caricare le informazioni più rapidamente, rendendo texture e immagini ad una risoluzione più alta.
La versione Xbox 360 di Battlefield 3 occuperà un singolo Blu-ray. Il titolo va bene per entrambe le console e PC e uscirà il 27 ottobre. Senza dubbio, una delle uscite più attese dell’anno.La società di videogiochi ha annunciato che con questa opzione, si ottiene un grande miglioramento nelle prestazioni grafiche dei dati, con conseguente caricamento più veloce delle informazioni. Speriamo che EA riesca a implementare questa opzione emozionante, che vi permetterà di godere questo grande gioco con una grafica migliore.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…