Per Linux.com e Linux Foundation e il loro rispettivi sottodomini sono stati chiusi a causa di una scoperta diviolazione della sicurezza .Secondo i funzionari di queste pagine, l’8 settembre è stato rilevato un guasto e si è deciso di chiudere entrambe le pagine per adottare migliori misure di sicurezza . Al posto del contenuto come al solito, quando si desidera accedere al sito, appare un comunicato della Linux Foundation, che dice che stanno lavorando per risolvere il problema. Nella dichiarazione, i responsabili di Linux, gli utenti, consiglino per precauzione, cambiare le password di altri siti web che corrispondono a quella utilizzata nelle pagine di Linux. La nota non specifica se le dimensioni dell’attacco ha compromesso anche la sicurezza dei dati personali degli utenti.
Linux è convinto che questo fallimento è legata alla sua intrusione di sicurezza in kernel.org ,altro sito relativo a Linux, sito che è stato attaccato a fine agosto . Kernel per ora è chiuso.
Linux è uno dei sistemi operativi open source più importanti. Attraverso Internet, gli utenti possono migliorare il sistema e condividere le modifiche che apportano ai programmi.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…