D3 Publisher accoglie le nuove reclute per Earth Defense Force con il lancio globale di Earth Defense Force 5 per PlayStation 4. Saranno acquistabili su PlayStation Store le versioni Standard e Deluxe per la prima volta dal lancio del 2017 avvenuto solo in Giappone. Earth Defense Force 5 fa proseguire la tradizione avviata con la popolarissima serie. Sin dal suo primo lancio nel 2003 per PlayStation 2, la serie di Earth Defense Force si è guadagnata una ottima reputazione con il suo gameplay da shooter a ondate inarrestabili, con una miriade di nemici sullo schermo, una gamma molto vasta di classi, armi e attrezzature, i divertenti dialoghi in stile B-movie e le impostazioni con le città assediate da giganteschi mostri.
Guarda il trailer di lancio:
Lo scopo di regalare una portata enorme di avversari e un senso di euforia continua con Earth Defense Force 5, che presenta modelli dettagliati dei nemici della serie con arti e parti del corpo rompibili, nonché un comportamento IA più avanzato.
Zeppo di contenuti e un altissimo valore di replay, Earth Defense Force 5 mette sul piatto più di 100 missioni con oltre 1.000 armi e armamenti vari da sbloccare e di cui perfezionare l’utilizzo. Inoltre offre ai giocatori quattro classi uniche che consentono loro di affrontare gli obiettivi delle missioni in svariate modalità. Le classi includono il Ranger, soldato di fanteria ben carico a munizioni, il Wing Diver, unità aerea estremamente mobile, il Fencer, unità pesante ben corazzata e l’Air Raider, la classe maggiormente concentrata sul supporto e che ha l’abilità di guidare veicoli. Earth Defense Force 5presenta più opzioni per il multigiocatore, offrendo la modalità cooperativa online con max 4 giocatori, oltre a quella classica per due giocatori e schermo diviso.
Per restare aggiornato sulle novità riguardanti Earth Defense Force 5, vai sul sito ufficiale