Finalmente iPhone 4 è arrivato sul mercato cinese con tanto successo e vendite per Apple che manifesta tutta la contentezza per un mercato asiatico immenso per le casse di Cupertino. File chilometriche non giovani in sacchi a pelo per aggiudicarsi il melafonino iPhone 4.
L’iPhone da 16 giga costerà 4.999 yuan, ovvero 564 euro un prezzo non alla portata di tutti ma questo poco conta per il mercato cinese .Il prodotto infatti è venduto e rispecchia i canoni della società come pass per entrare nel mondo che conta.
Basta pensare che per il mercato cinese: sono presenti già 420 milioni e 233 milioni accedono al web in mobilità . Gli abbonati di telefonia mobile sono 800 milioni, questo mercato è il primo al mondo e rappresenta nel mondo la prima fonte di introiti per la telefonia mobile per apple.
Gli iPhone vengono acquistati per 600 $, posiamo chiaramente dire che questo giro del mondo dell’iphone ha il solo scopo di far guadagnare apple e la telefonia mobile dove il mercato cinese regna sovrano . Sicuramente i continui sblocchi del prodotto e varie trovare sulla tecnologia sono un’ostacolo per Apple che cerca di punire e combattere ogni modo i malintenzionati .
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…