Ecco una bella lista di applicazioni piu’ esposte a vulnerabilità , con questo non significa che sono le peggiori che indicano un basso livello di sicurezza .
Firefox è l’applicazione che ha avuto maggiori vulnerabilità segnalate questo anno, mentre i buchi nel software Adobe è quasi triplicato rispetto a un anno fa, secondo le statistiche compilate da Qualys, un fornitore di gestione delle vulnerabilità.
Qualys ha conteggiato 102 vulnerabilità che sono stati trovati in Firefox quest’anno, contro 90 dello scorso anno.I numeri sono basati su National Vulnerability Database.
Tuttavia, l’elevato numero di vulnerabilità di Firefox non significa necessariamente che il browser Web è pieno di bug , sono due concetti totalmente separati anche se potrebbero ingannare .Bisogna anche considerare che i progetti open source sono diversi da software proprietario, come Adobe e Microsoft .
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…