Little Nightmares, disponibile la demo gratuita per PS4 e XBox One

Bandai Namco annuncia la demo gratuita di Little Nightmares sugli store online di PlayStation 4 e Xbox One: il dark game acclamato dalla critica potrà quindi essere provato da tutti i fan e non direttamente scaricandolo dal PlayStation Network o da Xbox Live.

Little Nightmares, come lo stesso titolo anticipa, rievoca in una avventura dark, tanti piccoli incubi che devono essere affrontati nel miglior modo possibile e, magari, mettendo da parte la paura, almeno per qualche attimo.

DLC02_Screenshot_02_1510051359
Descrizione

Tuffati nel mondo di Little Nightmares, un oscuro e stravagante racconto dove ti confronterai con le paure della tua infanzia mentre aiuterai Six a fuggire dalle Fauci – un vasto, misterioso bastimento abitato da anime corrotte in cerca del loro prossimo pasto!

Caratteristiche

IMBARCATI IN QUESTA CUPA AVVENTURA

Confrontati con le paure della tua infanzia in questo oscuro e bizzarro racconto, ambientato in un immersivo mondo di forte sensibilità, con uno storytelling interattivo e un eccezionale sound design. Scopri gli sporchi segreti delle Fauci e sopravvivi ai mostruosi abitanti mentre aiuti Six a fuggire verso il mondo esterno.

VISTA LA PIU INTRIGANTE CASA DELLE BAMBOLE

Esplora una preoccupante e affascinante casa delle bambole, un luogo che è al tempo stesso una prigione e parco giochi. Sbircia all’interno del mondo di Six, in parte un sogno, in parte un incubo, dove ogni passo è come un balzo, e ogni ombra un’immensa oscurità! Parti dal fondo dello Scafo e trova un modo per arrivare in alto.

RIACCENDI LE TUE GIOIE DELL’INFANZIA

Ogni stanza è una cella, ogni abitante è una minaccia, ed entrambi sono puzzle da districare. Riconnettiti con il tuo bambino interiore, sprigiona la tua immaginazione, e stai lontano dai pericoli. Padroneggia ogni movimento di Six in questo enorme mondo dove anche il più piccolo dubbio può portarti a compiere un fatale passo falso.

DLC02_Screenshot_04_1510051360

 

Fonte: Bandai Namco

Gestione cookie