Lo+schermo+di+iPhone+5+non+avr%C3%A0+grandi+cambiamenti
geekitit
/lo-schermo-di-iphone-5-non-avra-grandi-cambiamenti/amp/
Categories: Tecnologia

Lo schermo di iPhone 5 non avrà grandi cambiamenti


Apple ha evitato di unirsi alla moda dei grandi schermi creati per smartphone . Mentre aziende come Samsung hanno i telefoni cellulari come il Samsung Galaxy Note , con un grande pannello di 5,3 pollici , alcuni hanno sollevato la possibilità che l’ azienda di Cupertino presenta un cellulare con uno schermo più ampio rispetto a quello di oggi. In realtà, pochi giorni fa una voce nuova che si è concentrato soprattutto sul display del nuovo iPhone 5 , il telefono che in teoria verrebbe presentato a partire dal prossimo giugno. La voce che girava è che la società potrebbe essere al lavoro su un grande schermo di 4,6 pollici , che fino oggi aveva dichiarato impossibile . In realtà, la società di Apple non è mai stato a favore dei grandi schermi. Lo ha detto Steve Jobs molte volte, l’ attuale dimensione avuto un motivo fondato.
[wp_ad_camp_2]

Jobs ha spiegato che uno schermo da 3,5 pollici era il massimo p come l’ iPhone e che aveva già indicato in altre occasioni che la dimensione dello schermo non garantisce un’esperienza più favorevole , anzi. E in questi tempi, gli sviluppatori, in particolare, dovrebbero riprogettare le applicazioni che hanno finora creato. Secondo recenti indiscrezioni, la risposta è no. L’ iPhone 5 manterrebbe la schermata corrente montata su iPhone 4 e iPhone 4S .Spiega la iMore che uno schermo di 4.6 pollici sarebbe l’ultima cosa che Apple ha in mente , come fonti vicine alla società Apple hanno confermato che l’ iPhone 5 sarà caratterizzato da uno schermo da 3,5 pollici.

L’iPhone 5 sarebbe compatibile con le reti 4G/LTE , come il nuovo iPad, appena presentato. Dovrà vedere fin dove possono usufruire di questa funzionalità gli utenti europei, perché il circuito integrato inserito non è compatibile con le reti del Vecchio Continente . Un vero peccato.Infine, i mezzi hanno indicato che il telefono in questione potrebbe essere presentato dopo ottobre o novembre , in contrasto con le informazioni che fino ad ora di presentazione nel mese di giugno , proprio alla vigilia dell’estate. Per ora non resta che aspettare.

Redazione

Recent Posts

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

5 ore ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile

Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…

1 settimana ago

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Svelati nuovi dettagli sul gioco e informazioni sul combattimento navale

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…

1 settimana ago

ELDEN RING Shadow of the Erdtree, la colonna sonora è ora disponibile nei canali di Bandai Namco Game Music

L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…

1 settimana ago