Team17 e Balancing Monkey Games hanno annunciato oggi che l’accogliente city builder Before We Leave è ora disponibile per tutti i giocatori Xbox, anche per l’acquisto tramite Microsoft Store e in Xbox Game Pass. Ambientato in un sistema solare post-apocalittico, Before We Leave incarica i giocatori di allevare gruppi di “Peeps”, riemergenti sopravvissuti con l’aspirazione di ricostruire una fiorente civiltà.
I giocatori Xbox possono esplorare sei biomi unici con i loro Peep mentre espandono i loro insediamenti, costruiscono infrastrutture e tracciano nuove terre mentre ricercano tecnologie antiche e costruiscono una serie di utili aggeggi. Gli abitanti della fiorente civiltà dovrebbero anche essere consapevoli del loro impatto sull’ambiente e sul benessere dei loro Peep, tenendo d’occhio le balene spaziali di passaggio, che possono fare un breve lavoro sui loro pianeti.
Caratteristiche principali:
Inoltre, il gioco è in sconto del 40% per i saldi di Steam fino al 30 novembre.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…