Assemble Entertainment e lo sviluppatore Hexagon Games sono lieti di annunciare l’uscita del costruttore di città di sopravvivenza Sphere – Flying Cities , oggi su Steam tramite accesso anticipato.
Prendi il volo mentre tenti di ricostruire una parvenza di società in questo avvincente gioco di sopravvivenza fantascientifico post-apocalittico in cui la tua risorsa più utile è un dispositivo antigravità iper-futuristico. Utilizzando una vasta gamma di tecnologie e strumenti delicati e sofisticati, assumerai il ruolo di comandante combinando strategia e abilità per mantenere in vita gli abitanti della città in quella che è l’ultima resistenza dell’umanità.
In un futuro non così lontano, la luna della Terra è stata colpita da un enorme asteroide. Con le ricadute che rendono inabitabile la superficie terrestre, l’ecosistema del pianeta crolla. Di fronte all’annientamento completo, l’umanità fa un ultimo e disperato tentativo di sopravvivere: grazie alla tecnologia antigravitazionale di nuova creazione, la prima (e forse l’ultima) fazione delle città volanti ascende come bastione supremo della razza umana.
Come comandante, sei stato incaricato della società in questo implacabile e unico simulatore di strategia che fonde i migliori elementi dei generi di costruzione di città e sopravvivenza. Ripristina e proteggi la civiltà in un ambiente apparentemente inabitabile utilizzando il dispositivo antigravità per navigare nella tua città volante attraverso il cielo verso l’infido sconosciuto. Rimani vigile, poiché ogni decisione potrebbe avere conseguenze orribili; preparati a mettere tutto in gioco per avere successo, altrimenti rischi di perdere tutto.
Assemble Entertainment ha nuovamente collaborato con un’organizzazione di beneficenza per offrire un’edizione Save the World del gioco, questa volta con Atmosfair , un’organizzazione di sviluppo ambientale che si concentra su progetti di protezione del clima con energia pulita. L’edizione Save the World di Sphere – Flying Cities includerà un mini-artbook e cosmetici di gioco bonus