Blue Isle Studios ha annunciato oggi che il suo contorto sparatutto in prima persona LEAP, basato su squadre e incentrato sugli scontri a fuoco, arriverà su Steam Early Access il 1 giugno.
In attesa del lancio del gioco in Early Access, Blue Isle Studios ha stretto una partnership con GPortal per ospitare un Open Beta Test per LEAP che inizia venerdì 20 maggio alle 10:00 PT e si conclude domenica 22 maggio alle 18:00 PT. I mercenari avranno l’opportunità di dare un’occhiata alla nuovissima modalità PVE – Operazioni speciali – durante l’Open Beta Test, schierandosi in squadre di quattro persone per combattere e raccogliere succosi bonus contrattuali… e riportare la pace sulla Terra e cose del genere. Partecipa all’Open Beta Test e tuffati nel campo di battaglia QUI
In Operazioni speciali , quattro -Le squadre di giocatori affronteranno nuovi nemici come lo Specialist, un serpente subdolo a cui piace nascondersi ed è armato con un fucile da cecchino, e gli SpecOps, un gruppo di assassini invisibili che brandiscono spade e poteri invisibili. L’Open Beta Test di LEAP introdurrà anche una serie di miglioramenti e funzionalità di gioco aggiornate.
I giocatori sceglieranno tra quattro classi uniche, ognuna delle quali offre un equilibrio unico di potenza, agilità e difesa, nonché abilità epiche che portano shock e soggezione ai loro nemici. Chiama attacchi orbitali, imposta torrette automatizzate o controlla missili da crociera guidati poiché ogni esotuta è armata fino ai denti. Il combattimento su larga scala si svolge su una varietà di livelli e mercenari esperti utilizzano jetpack, rampini e veicoli personali altamente distintivi per ridurre la distanza sui punti di controllo e scontri a fuoco attivi. Niente è più minaccioso di un mercenario LEAP in sella a un robo-alce al galoppo a tutta velocità.