Lo sparatutto arcade Bartlow’s Dread Machine rilascia il suo più grande aggiornamento

Tribetoy e Beep Games hanno rilasciato il più grande aggiornamento per il loro sparatutto arcade vecchio stile, Bartlow’s Dread Machine . Non c’è mai stato un momento migliore per entrare in questa versione unica degli sparatutto a doppia levetta in stile giochi di società dell’inizio del XX secolo.

Questo aggiornamento aggiunge tutti i tipi di miglioramenti alla qualità della vita, dalla possibilità ai giocatori di cambiare i personaggi tra i livelli, alla modifica della difficoltà appena ribilanciata a metà partita, a un’opzione per avviare un nuovo file di gioco separato senza alcun aggiornamento – perfetto per giocare l’avventura fresca con un amico!

Ambientato interamente all’interno dei confini di questa reliquia titolare dall’alba dell’era elettrica, Bartlow’s Dread Machine lancia uno o due giocatori come agenti governativi in ​​una serie di scappatelle attraverso New York, San Francisco e in tutto il continente mentre cercano di salvare il presidente Roosevelt rapito dalle forze del male. Ma attenzione, forze sinistre sono all’opera! Legati agli aggeggi a orologeria che fanno funzionare questo congegno, gli agenti sono semplici figurine di metallo che vagano sui binari. Ma questi non sono dei normali giocattoli di latta in quanto hanno libero sfogo su come navigare in queste reti di binari biforcanti. Pensa a Pac-Man se fosse fatto di metallo, indossasse una giacca da marinaio fresca e stesse preparando un po’ di calore! Set di legno e stagno si dispiegano intorno a te in tempo reale mentre navighi in questo coinvolgente spettacolo di marionette. Incontra un cast di mostri improbabili e personaggi storici mentre attraversi i mari e oltre usando treni, navi e persino un’automobile nuova!

“Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato con Bartlow’s Dread Machine , ma come qualsiasi persona creativa può dirti, c’è sempre molto lavoro da fare. Abbiamo ascoltato il feedback dei giocatori e adattato l’esperienza in modo da prendere in considerazione tutte le critiche che abbiamo ricevuto “, ha affermato Matthew Hoseterey, co-fondatore e direttore del design di Tribetoy.

Gestione cookie