Lo sparatutto cooperativo asimmetrico Lightphobe è ora disponibile in accesso anticipato su Steam

Dopo il successo del debutto allo Steam Next Fest della scorsa settimana, Mutant Realm Entertainment lancia il suo primo titolo in accesso anticipato su Steam. Lightphobe è un multiplayer cooperativo asimmetrico che unisce shooter in prima persona e gameplay d’azione tattico in terza persona in deathmatch competitivi. Scegli da che parte stare, prendi alcuni amici e goditi le battaglie online e offline contro un assalto di avversari ben armati!

Lightphobe è un gioco multiplayer cooperativo asimmetrico in cui i giocatori possono scegliere se difendere la terra come una squadra di soldati ben armati o terrorizzare i propri nemici nei panni delle eteree creature scheletriche conosciute come Lightphobes.

Invincibili nell’oscurità e armati fino ai denti, i Lightphobes sono potenti incubi ultraterreni, che non si fermeranno davanti a nulla finché non ridurranno a brandelli ogni essere vivente di fronte a loro. I soldati avranno bisogno di qualcosa di più dei semplici proiettili per sopravvivere. L’esercito ha inviato specialisti in grado di equipaggiare 5 equipaggiamenti diversi consentendo stili di gioco diversi per pareggiare le probabilità contro gli avversari.

  • Elabora strategie e adattati a un campo di battaglia in continua evoluzione con fonti di luce dinamiche che influenzano direttamente la concorrenza.
  • Scegli tra giocare nei panni di un Soldato (sparatutto in prima persona) o di Lightphobe (azione corpo a corpo in terza persona) con più equipaggiamenti tra cui scegliere.
  • Gioca con un massimo di 16 giocatori in multiplayer; con supporto sia per reti peer-to-peer che per server dedicati.
  •  Esercita le tue abilità contro i nemici dell’IA nelle partite di pratica offline.
  • Salva i tuoi momenti salienti e guarda le partite precedenti con il sistema di replay.
Gestione cookie