Il gioco radicalmente rinnovato sta ottenendo anche le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X | S
Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano che Cuisine Royale ha ricevuto un enorme aggiornamento che ha trasformato il brutale sparatutto online in un nuovo gioco. I giocatori ottengono due nuovi campioni: un praticante vudù di Haiti e un figlio della natura dalla Corea, una nuova enorme mappa “Isola della Siberia” e il sistema di progressione e equipaggiamento rinnovato. L’aggiornamento porta molti nuovi contenuti e funzionalità, come motoscafi, spari da veicoli in movimento, lanciafiamme e mortai.
Le modifiche sono infatti così numerose che d’ora in poi il gioco cambierà il suo titolo e d’ora in poi sarà conosciuto come CRSED: FOAD Questo sta per Cuisine Royale Second Edition: Fulfillment of All Desires – dove FOAD è il nome del torneo in cui i personaggi del gioco stanno combattendo (anche se alcuni dei Campioni leggono questo acronimo in modo diverso).
Alexander Polyakov, il lead game designer di Cuisine Royale, spiega: “Riteniamo che il nuovo titolo esprima meglio l’idea di brutali battaglie all’ultimo uomo in cui combattono campioni con poteri mistici”.