eastasiasoft ha annunciato che Waifu Discovered 2: Medieval Fantasy , il successore del popolare sparatutto birichino Waifu Uncovered, sarà rilasciato digitalmente per Nintendo Switch il 14 ottobre!
Continuando ed espandendo gli elementi “fanservice” dell’originale, Waifu Discovered 2: Medieval Fantasy sposta la sua ambientazione in un’era di elfi, demoni e altre fanciulle mistiche mentre il clan dei bardi ninja di Uma respinge gli strani invasori che infettano i vestiti delle ragazze.
Informazioni su Waifu Discovered 2: Medieval Fantasy
Quando un malvagio incantesimo di invecchiamento infetta gli indumenti di 8 bellissime fanciulle medievali, tocca alla leggendaria Uma Ninja proteggerle. Nei panni di uno di questi eroi equini, è tuo dovere distruggere i vestiti di queste damigelle maledette prima che la loro grazia giovanile e il loro vigore vengano rubati per sempre! Usando la magia per miniaturizzare e affrontare le minuscole forze demoniache dietro questa minaccia, gli Uma Ninja si lanciano in battaglia per amore e valore!
Waifu Discovered 2: Medieval Fantasy è un’esperienza sparatutto verticale facile da giocare e avvincente da padroneggiare. Scegli un eroe e potenzia la tua nave mentre fai esplodere mostri maligni, raccogli gemme e distruggi i vestiti infetti. Tra un livello e l’altro, acquista oggetti o potenziamenti permanenti e ascolta i pettegolezzi del misterioso negoziante. Quindi decidi quale fanciulla tenterai di salvare dopo, magari scoprendo alcuni segreti seducenti lungo la strada.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…