Habroxia, lo shooter retro-game arriva in digitale per Nintendo Switch, PS4 e PS Vita e in edizione fisica limitata per PS Vita.
Eastasiasoft Limited ha annunciato oggi che lo sparatutto spaziale in stile arcade ‘Habroxia’ dello sviluppatore canadese Lillymo Games arriverà in tutto il mondo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation Vita questo settembre.
In Habroxia, i giocatori si fanno strada attraverso una miriade di incursioni extra-terrestri. Habroxia offre 15 livelli con intensi combattimenti contro i boss, missioni di salvataggio, prospettive mutevoli e sorprese indicibili. Un sistema di potenziamento della nave persistente, 3 modalità laterali infinite, 50 nemici diversi e 10 combattimenti contro i boss unici garantiranno un divertimento retrò nello spazio per innumerevoli ore.
I preordini digitali iniziano il 19 settembre con uno sconto speciale del 20% sul lancio. Le versioni PlayStation 4 e PS Vita saranno disponibili il 27 settembre. Habroxia per PS4 e PS Vita sarà pubblicato da Lillymo Games in Nord America ed Europa, rispettivamente il 24 e il 25 settembre. Tutte le altre versioni saranno pubblicate da eastasiasoft.
Un’edizione limitata fisica di Habroxia per PS Vita sarà disponibile per il preordine presso il rivenditore online Playasia il 19 settembre. Limitata a sole 1500 copie in tutto il mondo, la Habroxia Limited Edition conterrà i seguenti articoli:
- Una copia fisica del gioco (regione libera)
- Un manuale a colori stampato
- Un CD di colonna sonora originale
- Un certificato da collezione numerato individualmente
- Una scatola da collezione (con un logo splendidamente in rilievo)
Caratteristiche:
- 15 livelli di campagna
- 3 distinti modelli di cottura
- Sistema di aggiornamento permanente della nave
- Oltre 10 combattimenti contro boss unici
- Oltre 50 diversi tipi di nemici con più iterazioni
- Livelli orizzontali e verticali
- 3 modalità laterali infinite con gameplay distinto