Lo sviluppatore ed editore indipendente Eastasiasoft Limited ha annunciato oggi che il bullet-hell verticale 2D Red Death sarà disponibile questa settimana per Nintendo Switch, Xbox One e PS4. Dopo Project Starship, questa sarà la seconda uscita sparatutto originariamente sviluppata da Panda Indie Studio e portata e pubblicata da eastasiasoft.
Red Death è un prologo della serie Project Starship. Presentato in uno stile nostalgico a 4 tonalità, i giocatori fanno esplodere ondate di nemici arcani e abbattono boss mostruosi mentre difendono la terra da una calamità sconosciuta.
Red Death sarà disponibile per $ 4,99 / € 4,99 in queste date:
Con uno sconto del 20% che sarà disponibile su piattaforme e regioni selezionate.
A proposito di Red Death
Fai esplodere ondate di nemici arcani e abbatti boss mostruosi mentre difendi la terra da una calamità sconosciuta. Come prologo a Project Starship, l’inferno sparatutto verticale proiettile su Red Death crea una rotta di collisione contro un’invasione su vasta scala incentrata sull’eradicazione dell’umanità, presentata in nostalgico stile a 4 toni!
Caratteristiche:
• piattaforme: PS4, Switch, Xbox One
• Pubblicazione: 17 marzo 2020
• Genere: Azione, Sparatutto
• Sottotitoli: inglese
• Giocatori: 1
• Sviluppatore: eastasiasoft, Panda Indie Studio
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…