Lo standalone Serious Sam: Siberian Mayhem verrà lanciato il 25 gennaio su Steam

Timelock Studio e lo sviluppatore di Serious Sam 4 Croteam hanno unito le forze per scaricare l’espansione standalone Serious Sam: Siberian Mayhem nelle avventure in corso di ‘Serious’ Sam. I venti freddi del caos soffiano su Steam alla fine di questo mese, quando Serious Sam: Siberian Mayhem verrà lanciato il 25 gennaio .

Fatti strada attraverso i vasti paesaggi russi in cinque nuove enormi missioni ambientate lungo le coste artiche, foreste desolate, villaggi abbandonati e un’agghiacciante città fantasma. Una nuova serie di pericolosi nemici e boss si unisce all’Orda, incluse alcune delle creature più avanzate e intimidatorie che la sacre serie FPS abbia mai visto. Blocca e carica nuove armi come la balestra sperimentale o salta su veicoli, dalle motoslitte agli imponenti mech.

Serious Sam: Siberian Mayhem ha intrapreso un percorso insolito, iniziato come un progetto ambizioso del team di modding della community di Serious Sam Timelock Studio, si è rapidamente evoluto in un’espansione autonoma sotto la guida di Croteam. 

I fan di Serious Sam possono preordinare Serious Sam: Siberian Mayhem su Steam oggi con i possessori di Serious Sam 4 che riceveranno uno sconto considerevole su un preordine o sull’acquisto successivo al lancio.

Gestione cookie