Lo straordinario platform cinematografico White Shadows è ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC

Thunderful Publishing, Mixtvision e Monokel sono lieti di annunciare che il platform puzzle cinematografico White Shadows è ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Entra in un mondo ricco e suggestivo in cui interpreti una piccola Ravengirl che cerca di sfuggire a una brutale distopia fondata sulla propaganda che la mette in fondo alla sua scala sociale gerarchica.

Forme architettoniche sorprendenti e uno straordinario stile artistico monocromatico si combinano per creare un mondo di tragica bellezza in White Shadows. È un mondo in cui le bugie dell’élite sono intonacate sulle sue pareti, dove vengono utilizzate forme contorte di intrattenimento per mantenere tutti al loro posto e dove la speranza sembra scarseggiare.

Composta da una vasta rete di torri che si elevano dal vuoto dell’oscurità post-catastrofe verso il cielo sopra, la città dalla quale la nostra giovane eroina cerca di fuggire è un luogo pericoloso in cui trovarsi. Dovrà trovare il modo per evitare i denti dei macchinari innescati per ridurla in polvere, saltare attraverso infrastrutture traballanti che collegano l’oscurità cavernosa tutt’intorno ed evitare gli occhi vigili delle guardie pronte a spararle. Viaggerà verso le vette più luminose della città e approfondirà le sue profondità più oscure nel suo viaggio, scoprendo il suo destino tra le ultime persone libere in vita.

“È stata una lunga strada per arrivare a questo punto e non potremmo essere più felici che le persone siano finalmente in grado di giocare al gioco su cui abbiamo lavorato così duramente”, ha affermato Daniel Wagner, direttore creativo e co-fondatore di Monokel. “Non vediamo l’ora di vedere cosa faranno le persone di White Shadows e come si connettono con l’esperienza di impatto che stiamo cercando di offrire”. 

Gestione cookie