Fatshark ha annunciato oggi che il gioco post-apocalittico a turni Dreadlands , sviluppato da Blackfox Studios, lascerà l’accesso anticipato e la versione completa è ora disponibile su Steam .
Ambientato in un mondo vivente post-apocalittico condiviso, i giocatori possono esplorare Dreadlands viaggiando attraverso le sue numerose regioni con la loro banda di miscredenti e mercenari. Questo è un mondo in cui i giocatori spesso si incontrano e interagiscono tra loro, a volte cooperano, altre volte sceglieranno sanguinosi combattimenti in sanguinose battaglie PvP in cui le risorse e le abilità di combattimento saranno testate al massimo. Le carte tattiche aggiungono uno strato strategico di abilità agli scontri successivi, queste carte sono potenti e possono fare di tutto, dal rianimare istantaneamente i compagni di squadra abbattuti, al dare a un alleato un attacco extra che potrebbe fare la differenza tra la morte e la sopravvivenza in un mondo brutale.
Le Gang Factions hanno il loro background, la loro visione del mondo, la mentalità, la cultura e, naturalmente, i problemi attuali che devono essere affrontati. Una volta scelto un equipaggio, il gameplay spingerà il giocatore più a fondo nella tradizione, negli intrighi e in molte entità che si contendono il potere, o semplicemente la sopravvivenza, nel mondo di Dreadlands. Il rilascio completo di Dreadlands introdurrà una nuova fazione di gang nel gioco sotto forma di Skarbacks.
GUARDA IL TRAILER DI LANCIO:
“Durante i tre anni in cui il gioco è stato in sviluppo, abbiamo avuto più versioni beta che sono state giocate da migliaia di giocatori e il feedback della community in Early Access ci ha aiutato enormemente a modellare il gioco dove pensiamo sia ora pronto per il lancio completo “, Ha affermato Peter Nilsson, fondatore e direttore creativo di Blackfox Studios.
I recenti aggiornamenti di Dreadlands hanno incorporato miglioramenti in diverse aree del gioco durante il suo periodo di accesso anticipato, inclusi miglioramenti all’interfaccia utente dei giochi per un flusso più snello, miglioramenti del livellamento con abilità passive e attive, bilanciamento delle armi e la possibilità di aggiornare le armi o ripetere il tiro i loro tratti in officina. Dreadlandsha anche subito un’enorme revisione visiva degli ambienti e degli accampamenti all’interno del gioco, fornendo più dettagli e contrasto al gioco.
Dreadlands viene lanciato su Steam con uno sconto di lancio del 20% disponibile per una settimana.