Lo Strategy Game “Bannermen”, Ora disponibile su Steam

Pathos Interactive e 2tainment GmbH hanno lanciato oggi il loro titolo Real-Time Strategy (RTS) Bannermen su PC tramite Steam. Bannermen è un gioco fantasy medievale che mescola elementi RTS classici tra cui raccolta di risorse, costruzione di basi e reclutamento di unità, con potenti incantesimi ambientali che devastano il nemico mentre rimodellano il mondo. Questi incantesimi evocano fulmini, trombe d’aria, esplosione vulcanica e ulteriori effetti basati sulla natura che possono cambiare le sorti della battaglia!

“Siamo entusiasti del lancio di Bannermen e non vediamo l’ ora che i giocatori provino la versione modernizzata di Pathos sulla classica formula RTS”, ha dichiarato Alexander Wagner, Product Manager di 2tainment GmbH. “La magia ambientale, unita ai ricchi personaggi e alla storia del gioco, intratterrà sicuramente i fan del genere e quelli nuovi della Real-Time Strategy.”

Bannermen si svolge nel regno di Valtoria, un mondo basso-medievale di fantasia devastato da decenni di guerra, fame e disastri naturali. I giocatori assumono il ruolo di Lord Berrian, che sta cercando di riconquistare l’antica gloria del suo regno, trovando e radunando gli albanesi per combattere contro una schiera di tribù e l’oscuro Lord Karthor. Utilizzando i poteri della natura – una caratteristica fondamentale di Bannermen– i giocatori possono sfruttare i fenomeni naturali come i fulmini per colpire gli eserciti, sfruttare le tempeste di sabbia che limitano la visione per aggirare i nemici e molto altro ancora. Con una campagna completamente guidata dalla storia, ogni missione contiene un gameplay vario e sfide progettate per far avanzare la narrazione. Bannermen offre anche modalità multiplayer online con matchmaking e ladder.

Gestione cookie