straka.studio, con il supporto di SUPERHOT PRESENTS, ha rilasciato oggi un nuovo video guida degli sviluppatori per il loro atteso roguelike d’azione “Dark Souls meets Tetris”, Loot River, in arrivo su PC e Xbox quest’anno.
Il video offre ai giocatori uno sguardo alle armi e al bottino che possono trovare mentre esplorano i labirinti generati proceduralmente ispirati alla fantasia del gioco e fornisce alcuni allettanti esempi di come possono essere combinati per creare build divertenti e potenti. Ne avrai bisogno se vuoi sopravvivere a dungeon spietati popolati di abomini bestiali!
In Loot River i giocatori possono sfruttare il potere della Reliquia per spostare il terreno sotto di loro, scivolando sui pezzi galleggianti di paesaggi in rovina. Questi blocchi simili a Tetris possono essere inseriti insieme per risolvere enigmi di esplorazione spaziale e utilizzati in modo creativo come strumento in combattimento per manipolare i nemici e controllare lo spazio su cui si svolgono le tue battaglie. Mentre i giocatori si avventurano attraverso queste infinite catacombe, incontreranno una serie maledetta di nemici duri, viaggiatori perduti e boss epici. La ricchezza di nuove armi, equipaggiamento e conoscenza empia che puoi portare alla luce per aggiornamenti permanenti sarà fondamentale per aiutarti ad andare più lontano ad ogni corsa.
Attirati dai frammenti di un’empia reliquia, i nomadi erranti si sono trovati in un ciclo perpetuo di vita e morte, perdendo la sanità mentale mentre viaggiano attraverso infinite realtà parallele, divorando l’un l’altro per assorbire la conoscenza dei loro compagni di viaggio. Non ci sono mai due viaggi uguali poiché innumerevoli anime perse galleggiano attraverso Loot River.
“L’entusiasmo e l’interesse che tutti hanno mostrato nei confronti di Loot River da quando abbiamo annunciato che è stato incredibile”, ha affermato il direttore creativo, Miro Straka. “Volevamo premiarlo dando ai giocatori uno sguardo più da vicino alle armi e al bottino del gioco con questo nuovo video. Non vedo l’ora di poterti dare presto maggiori informazioni su quando potrai finalmente mettere le mani su questa attrezzatura su Xbox e PC!”