Da oggi e fino al prossimo 6 Marzo, il gioco di corse arcade futuristico Xenon Racer sarà giocabile in Open Beta su Steam®. Per la prima volta sarà possibile giocare a Xenon Racer anche con il supporto ai volanti.
Unendosi alla Open Beta i giocatori da tutto il mondo potranno lanciarsi in drift sfrenati tagliando le curve a bordo delle macchine potenziate dallo Xenon prima del lancio ufficiale previsto per il 26 Marzo e dare il loro feedback.
Xenon Racer, sviluppato da 3DClouds, è in arrivo, sia in edizione fisica sia in edizione digitale, su PlayStation®4 e PS4 Pro, sulla famiglia di device Xbox One inclusa Xbox One X, su Nintendo Switch e Steam.
Nuove feature
Nella versione Beta di Xenon Racer abbiamo introdotto il supporto ai seguenti modelli di volanti: Logitech G25, G29 e G920, Thrustmaster TX Racing, T300 RS, T150 RS, T80, TMX Force, T-GT, Ferrari 458 e TS-XW, Fanatec ClubSporte CSL Elite. In aggiunta è confermato che Xenon Racer supporterà i monitore Widescreen e il frame rate sbloccato.
Contenuti della beta
La versione Beta di Xenon Racer include la Gara Veloce e le modalità Multiplayer Online. Ci sono due differenti tracciati da provare “Tokyo Garden” e “Lake Louise Forest”, entrambi possono essere percorsi anche nella loro versione Reverse. Inoltre, due differenti modelli di vetture sono presenti in Open Beta, nelle versioni Normal e Performance. Infine è stata aggiunta una skin esclusiva pensata per celebrare l’evento: è disponibile per la vettura Nasuzu.
Due Contest per la Beta organizzati da SOEDESCO
Dieci giocatori avranno la possibilità di vincere una versione completa del gioco il giorno del lancio partecipando a uno dei due contest, dedicati alle Leaderboards e al Photo Mode. Ci sono premi per ciascun miglior classificato nelle quattro leaderboard dei tracciati disponibili e sei premi per le migliori foto scattate in gara o all’interno del garage.
Xenon Racer Features
- Gareggiate alla massima velocità a bordo di veicoli elettrici potenziati dal gas Xenon.
- Driftate attraverso capitali come Tokyo e Dubai nel 2030.
- Trionfate in single player, split-screen o nei campionati online.
- Perfezionate le vostre abilità di drifting, è essenziale per ottenere i risultati migliori nelle leaderboards.
- Personalizzate il vostro veicolo con decine di parti per creare il mezzo da corsa definitivo.