Lord Of The Fallen per Smartphone e cellulari: Annunciato direttamente dalla software house City Interactive, è in arrivo una versione del noto gioco di ruolo, anche per i dispositivi mobile, e per i sistemi operativi iOS e Android nel 2015, all’inizio dell’anno.
Una versione mobile di action-RPG Lords of the Fallen uscirà il prossimo anno, City Interactive ha annunciato direttamente attraverso un comunicato ufficiale.Il gioco sarà disponibile su iOS e Android, anche se l’editore deve ancora chiarire se sarà un porting diretto del gioco per console / PC o un nuovo titolo sviluppato appositamente per i dispositivi mobili. Quindi non è ancora chiaro se il gioco di ruolo verrà riprodotto e riproposto anche per gli smartphone e tablet nella stessa versione uscita per PC e console di recente, o se al contrario dobbiamo aspettarci uno spin-off del titolo.
Lords of the Fallen è stato rilasciato su PS4, Xbox One e PC all’inizio di quest’anno ed è stato il primo gioco Soulslike disponibile on new-gen.
La sua prima espansione ‘Ancient Labyrinth’ è prevista per l’arrivo a gennaio, con un sequel dovuto anche a un certo punto in futuro.
Fonte: lotfgame