Come ampiamente previsto ed anticipato, e con grande piacere per tutti i fan, vecchi e nuovi, di Lord Of The Fallen, City Interactive ha iniziato a lavorare su Lords of the Fallen 2, il sequel del noto titolo per appassionati videogame fantasy.
Ad annunciarlo, con tanto di anticipazione rispetto ai tempi – necessari per fare le cose bene e soddisfare i propri fan a dovere – lo stesso produttore esecutivo Tomasz Gop.
Notizie specifiche sull’ipotesi, ormai davvero quasi una certezza (vista la fonte), su un sequel per Lords Of The Fallen sono state rivelate da Gop su Facebook, dove, lo stesso produttore esecutivo del noto gioco sviluppato da City Interactive ed edito dalla software house Square Enix, ha affermato che “il lavoro concettuale sul ‘Signori di Caduti 2’ è in corso”. Ha poi ribadito la notizia a Eurogamer, confermando che il team sta “lavorando sulla visione e sui concetti per Lord Of The Fallen 2”. Da ricordare, qualora ve ne fosse ancora bisogno, che Lords of the Fallen è stato spesso descritto dai fan come risposta reale di new-gen per Dark Souls.
Ma nonostante la spedizione di oltre 700.000 copie, Gop ha rivelato che il gioco aveva venduto solo 200.000 unità entro i primi 10 giorni di vendita. Tuttavia si è ritenuto un successo, con il gioco, con il raggiungimento di redditività elevate già poco dopo il lancio.
Una nuova espansione incentrata sulla base di un nuovo puzzle-gioco ispirato a Lords Of The Fallen, è pronta per il lancio questo inverno .
Fonte: facebook.com , eurogamer.net
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…